Ricarica la tua auto tutte le volte che vuoi a partire da €699

La Power Unit 2.0, date le dimensioni ridotte e il design essenziale, è la soluzione perfetta per qualsiasi garage. In poco più di 16 centimetri, è racchiusa una potenza di ricarica fino a 22kW e con il cavo di ricarica integrato, è compatibile con tutti i veicoli elettrici di tipo 2.

La Power Unit 2.0 è una soluzione di ricarica affidabile: grazie al Powerboost la potenza di ricarica sarà regolata automaticamente evitando di incorrere in interruzioni di corrente e proteggendo la tua casa o l’impianto elettrico del tuo condominio.



Rimani sempre connesso alla tua stazione di ricarica

La gestione da remotodelle Power Unit è molto semplice ed intuitiva, grazie ai due strumenti digitali, interamente gratuiti, messi a disposizione da gen.energy. L’app mobile permette di gestire e programmare le sessioni di ricarica, ricevere notifiche sullo stato di carica e avvisi in caso di furto; in parallelo, il portale desktop raggruppa i caricatori in base alla posizione, gestisce i diversi livelli di accesso per i possibili utenti e controlla lo stato e l’utilizzo dei caricatori in tempo reale. 



La colonnina di ricarica per anticipare il futuro.

La gen.powerStation è la struttura di appoggio per l’installazione a terra della tua Power Unit. Dal design pulito ed essenziale, è una struttura molto versatile che può essere personalizzata in base alle tue esigenze, con una o due prese.



Installazione rapida e formazione continua.

Affidati ai nostri tecnici specializzati per l’installazione del tuo impianto, avrai a disposizione anche dei webinar formativi sull’utilizzo della piattaforma.



Risparmia il 40% grazie agli incentivi statali.*

Approfitta del bonus dei bonus per l'installazione di colonnine di ricarica anche per aziende e professionisti emanato dal Ministero della Transizione Ecologica e risparmia fino al 40% sul credito d’imposta.



Richiedi una consulenza gen.energy inizia la tua avventura per un futuro più green.